Tantra Dream Milano - Centro Massaggi Milano

Massaggio tantra Milano

Per acquistare energia e sensibilità

 

Probabilmente avete sentito parlare del massaggio tantrico, almeno di nome, e sapete che ha a che fare con la sfera erotica. Ma sapete esattamente di cosa si tratta? Il massaggio tantrico è in grado di risvegliare le energie  e di far raggiungere uno stato di consapevolezza e benessere interiore.

Strettamente legato alla disciplina omonima, è ricco di varianti e viene considerato, insieme al nuru, un massaggio di tipo erotico. Al fine di ottenere i massimi benefici, è necessario che il massaggio venga praticato da personale esperto, in grado di manipolare il corpo nel modo corretto. Fate sempre attenzione ad improvvisarvi massaggiatori; bisogna conoscere il corpo umano per operare correttamente.

Chi desidera provare un’esperienza di massaggio Tantra Milano può rivolgersi a noi attraverso i nostri recapiti.

In questo articolo scopriremo cosa sono i massaggi tantrici e come vengono praticati.

Cosa significa “tantra”

“Tantra” è uno termine che ha origini indiane. In lingua sanscrita significa letteralmente “ordito”, mentre applicato alla pratica omonima assume il significato di “essenza”.

La pratica tantrica quindi permette di entrare in contatto con la propria essenza, riattivando i canali energetici e vitali, nonché risvegliando un piacere sensoriale con sfumature sessuali.

Come si fa il massaggio di tipo tantrico

Il massaggio tantrico prevede una serie di passaggi che aiutano il soggetto a entrare in contatto con il proprio corto e a risvegliare le sensazioni più intime.

Per prima cosa, è necessario dedicarsi, aiutati dall’ambiente circostante, alla fase meditativa. La meditazione ha da sempre un ruolo importante nel mondo Orientale, e negli ultimi decenni si è diffusa anche in Occidente. Permette di mettersi in contatto con la propria sfera più profonda, e di calmare il turbinio della mente.

Per aiutare la persona a rilassarsi, esistono musiche particolari, in stile indiano. Queste,  insieme all’utilizzo di una bassa illuminazione e al profumo dell’incenso, creano la giusta atmosfera per immergersi in uno stato di meditazione profonda. Grande importanza riveste anche la respirazione.

Quando il soggetto è rilassato, il massaggiatore inizia a praticare un massaggio circolare e delicato in punti strategici del viso e del corpo, seguendo la mappatura dei chakra e dei canali energetici.

Per il massaggio viene solitamente utilizzato dell’olio di mandorle o di cocco lievemente intiepidito.

Al termine del massaggio, dopo aver completato la riattivazione delle energie, il soggetto non dovrà fare altro che rilassarsi, assaporando le nuove sensazioni e parlando al massaggiatore delle sensazioni che ha provato mentre sorseggia una tisana.

Massaggio tantrico: i vantaggi

Il massaggio tantrico possiede grandi potenzialità sia di tipo terapeutico sia legate al piacere.

Considerato un massaggio erotico, permette di sperimentare un tipo di erotismo particolare, una sensualità che emana da tutto il corpo, eliminando tensioni e stati di ansia.

Le manipolazioni lievi del massaggio tantrico coinvolgono anche gli organi genitali, sede del primo chakra. In questo caso il massaggiatore impiegherà tipologie di massaggio differenti in base al sesso del soggetto trattato. Le donne verranno sottoposte al tantra yoni, mentre gli uomini al lingam.

Massaggio tantrico in coppia a Milano

Spesso si sente parlare di massaggio tantrico di coppia. In cosa consiste e in che modo può aiutare la coppia?

Nel massaggio tantrico di coppia, l’uomo e la donna si scambiano i ruoli e si massaggiano a vicenda il corpo, frizionando le parti collegate ai chakra, così da risvegliare le energie del partner.

Il massaggio tantrico ha tempi lenti e deve essere eseguito seguendo uno schema ben preciso. Se effettuato nel modo corretto, può aiutare a consolidare il rapporto di coppia, a ritrovare la complicità e il piacere della condivisione.

Il nostro centro

Milano

Chiamaci

3792974018

Prenota ora

Il trattamento





    SAUNA READY

    RELAX ZONES

    EXTRA

    Massaggio Tantra Milano

    50 minuti

    200 €

    Con interazione 250

    NEW

    80 minuti

    250 €

    Con interazione 300

    NEW